Handtmann Service:
Tecnologia e innovazione

Soluzioni all’avanguardia per un servizio sempre più performante

In Handtmann Italia abbracciamo l’innovazione tecnologica come valore aggiunto che ci permette di offrirti un servizio d’eccellenza e di ottimizzare tempi e processi.

Inoltre il nostro personale altamente qualificato si mantiene costantemente aggiornato attraverso corsi periodici presso la sede centrale di Handtmann Maschinenfabrik.

I nostri investimenti in tecnologia, innovazione e formazione si traducono in un sempre migliore servizio a favore dei nostri clienti.

Smartglasses Cloud Vision per assistenza da remoto

Nell’ottica di fornire un servizio sempre più performante, il cliente riceve in dotazione con i nostri macchinari gli Smartglasses Cloud Vision e il relativo smartphone associato.

Grazie a una piattaforma di assisted reality con tecnologie di Intelligenza Artificiale, in caso di problematiche sul macchinario siamo in grado di fornire supporto esclusivo da remoto al tuo manutentore, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’interfaccia web permette infatti di avviare sessioni di collaborazione audio-video e usufruire di funzionalità di machine vision e assistenza virtuale. In questo modo il nostro tecnico avrà una visione in simultanea del macchinario e potrà guidare il manutentore in tempo reale durante l’intervento.

Magazzino verticale Modula

Con la recente introduzione del magazzino verticale Modula le operazioni di magazzino sono state semplificate, permettendoci di tenere sempre l’inventario sotto controllo e di migliorarne l’accuratezza.

Oltre ad ottimizzare lo spazio destinato allo stoccaggio, il magazzino verticale permette una maggiore rapidità nel servizio e nell’evasione degli ordini grazie all’automatizzazione del picking.

Inoltre ogni prelievo è monitorato e documentato, favorendo la piena tracciabilità dell’ordine e garantendo piena sicurezza.

Interconnessione tramite ERP tra il magazzino centrale e i magazzini periferici

Grazie all’interconnessione via ERP tra il magazzino centrale e i magazzini periferici i nostri tecnici hanno la possibilità di consultare le giacenze a magazzino in tempo reale direttamente dal palmare e di inviare direttamente l’ordine in sede.
Il collegamento permette inoltre ai tecnici di inserire a sistema i rapporti del Service, gli scarichi di magazzino e le fatture, snellendo notevolmente tutti i processi.

Handtmann Italia,
tecnologia e innovazione al tuo servizio

Tecnologia, innovazione e personale altamente qualificato sempre al tuo servizio. Possibilità di assistenza da remoto grazie ai rivoluzionari Smart Glasses CloudVision con Realtà Assistita.

Contattaci per una prima consulenza