Assistenza costante e servizio post vendita dedicato rendono il comparto Service di Handtmann Italia il miglior biglietto da visita per l’azienda. Un supporto che permette rapidità di intervento e massima attenzione ai Clienti.

Gli Smartglasses di Cloudvision rappresentano uno strumento fondamentale: grazie ad una piattaforma di Assisted Reality con tecnologie di Intelligenza Artificiale, siamo in grado di fornire supporto esclusivo ai vostri manutentori in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’interfaccia web permette infatti di avviare sessioni di collaborazione audio-video e usufruire di funzionalità di machine vision e assistenza virtuale.

Una tecnologia avanzata che permette di essere virtualmente presenti ovunque e in qualunque momento, con una riduzione dei tempi di intervento e un’ottimizzazione del servizio.

Un team specializzato con anni di esperienza, sarà in grado di fornirvi supporto tecnico approfondito su ogni tipologia di macchina, per un servizio clienti intelligente, veloce e sicuro.

La stretta sinergia tra servizio e innovazione, è la visione che Handtmann Italia vuole perseguire per garantire la migliore esperienza di acquisto.