Assistenza costante e servizio post vendita dedicato rendono il comparto Service di Handtmann Italia il miglior biglietto da visita per l’azienda. Un supporto che permette rapidità di intervento e massima attenzione ai Clienti.
Gli Smartglasses di Cloudvision rappresentano uno strumento fondamentale: grazie ad una piattaforma di Assisted Reality con tecnologie di Intelligenza Artificiale, siamo in grado di fornire supporto esclusivo ai vostri manutentori in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
L’interfaccia web permette infatti di avviare sessioni di collaborazione audio-video e usufruire di funzionalità di machine vision e assistenza virtuale.
Una tecnologia avanzata che permette di essere virtualmente presenti ovunque e in qualunque momento, con una riduzione dei tempi di intervento e un’ottimizzazione del servizio.
Un team specializzato con anni di esperienza, sarà in grado di fornirvi supporto tecnico approfondito su ogni tipologia di macchina, per un servizio clienti intelligente, veloce e sicuro.
La stretta sinergia tra servizio e innovazione, è la visione che Handtmann Italia vuole perseguire per garantire la migliore esperienza di acquisto.
Ti aspettiamo a Cibus Tec 2023, sarà l’occasione per incontrarci allo Stand E018 Pad.6 e vedere personalmente le nostre linee complete già presenti su scala nazionale. Sarà possibile gustare deliziose ricette con i prodotti realizzati con ...
Qualità e innovazione sono gli elementi cardine che costituiscono la sinergia tra Handtmann Italia e Italian Pack, oltre ad una forte volontà di approfondire la realtà tecnologica, produttiva e ...
Sempre al vostro fianco Gentile cliente, Handtmann Italia è lieta di informarvi che grazie alla continua implementazione dei processi e all’ampliamento delle linee produttive ha creato uno stock ...