Qualità e innovazione sono gli elementi cardine che costituiscono la sinergia tra Handtmann Italia e Italian Pack, oltre ad una forte volontà di approfondire la realtà tecnologica, produttiva e commerciale .

Italianpack è il risultato dell’evoluzione sinergica di uomini ed esperienze, maturate nel campo delle tecnologie per il confezionamento degli alimenti freschi, giorno per giorno, esperienza dopo esperienza. Così Handtmann Italia ha trovato un partner ideale che condivide le stesse visioni per il futuro, con una costante maturazione del know-how.

30 anni di esperienza

Grazie all’esperienza acquisita in 30 anni di Italian Pack, Handtmann italia è fiera di promuovere un’attività affidabile con una vasta gamma di confezionatrici che garantiscono alla clientela un’alta qualità di freschezza ed igiene dell’alimento, oltre ad una confezione con linee pulite ed essenziali. Sigillatrici di vaschette, confezionatrici sottovuoto in busta e atmosfera protettiva, termoformatrici.

Nuove tecnologie

Italian Pack crea macchine per il confezionamento dal 1988 oltre a sviluppare tecnologie all’avanguardia: Tray skin è un confezionamento che utilizza la tecnologia sottovuoto su una macchina termo sigillatrice.

Grazie all’utilizzo del vuoto, la pellicola posizionata nella zona superiore dello stampo aderisce come una seconda pelle, sia al prodotto che al supporto a sostegno nella zona inferiore dello stampo, permettendo il prolungamento della shelf life tipico del confezionamento in assenza di aria.

Scopri tutte le tecnologie e applicazioni