Principali funzioni

REGOLAZIONE DEL CALIBRO

AUTOMATICA

PRESTAZIONI DI SEPARAZIONE

FINO A 600 TAGLI/MIN

CALIBRO

8-48 MM

LUNGHEZZE DEL PRODOTTO

DA 24 MM

La separazione precisa e automatizzata di attorcigliature nei prodotti cocktail a livello industriale

La separatrice per insaccati Inotec WT99-iT D di Handtmann, con la sua funzione di doppio taglio è ottimale per separare i cocktail nel punto di attorcigliatura. La tecnologia brevettata a doppio sensore garantisce un riconoscimento affidabile del punto di attorcigliatura e assicura quindi in modo affidabile prestazioni elevate. È inoltre possibile tagliare prodotti cocktail particolarmente piccoli, a partire da 24 mm e con calibro di 8 mm grazie a questa tecnologia. Per ogni applicazione la tecnologia di taglio più adatta!

Precisione di taglio eccellente grazie alla tecnologia di separazione brevettata

La tecnologia di separazione per insaccati Handtmann è sinonimo di qualità di taglio eccellente e precisa dei più svariati prodotti insaccati. Al cuore del sistema è presente la tecnologia brevettata con doppio sensore, grazie alla quale è garantito un riconoscimento automatizzato e affidabile del punto di attorcigliatura, per trovare un punto preciso per il taglio a filo a tre taglienti. Il punto di taglio e il riconoscimento automatico del punto di taglio possono anche essere adattati con flessibilità al prodotto agendo sul comando touch facile da usare.

Separazione precisa nel punto di attorcigliatura

Inotec WT99-iT D consente di lavorare prodotti cocktail in budello naturale, in collagene e artificiale con calibro di 8-48 mm. Nella versione standard CO (Cocktail), è possibile la separazione a partire da una lunghezza del prodotto di 32 mm, mentre nella versione COX (Cocktail extra) già da 24 mm. Ottimale per prodotti di tendenza, come ad esempio catene di salame, candy e altri snack! L’adattamento dei nastri di alimentazione e ritiro al diverso calibro avviene comodamente tramite comando touch digitale.

Ottimale per la produzione industriale a prestazioni elevate

Inotec WT99-iT D costituisce un punto di riferimento in termini di prestazioni di taglio ed è quindi l’ideale per l’uso industriale. Tali prestazioni elevate si conseguono grazie al posizionamento completamente automatico per il taglio offerto dalla tecnologia brevettata a doppio sensore, che consente una separazione non solo precisa, ma anche rapida, delle attorcigliature. La lama a filo a triplo tagliente azionata da servomotore esegue i tagli con una successione particolarmente rapida, in modo da assicurare la continuità del processo di produzione.

Principali vantaggi

  • Separazione precisa e sicura delle attorcigliature nei prodotti cocktail grazie alla tecnologia brevettata a doppio sensore per un riconoscimento automatizzato del punto di attorcigliatura
  • Ampio campo di applicazione grazie alla regolazione flessibile del calibro e alla separazione a partire da una lunghezza del prodotto già di soli 24 mm
  • Alte prestazioni industriali grazie a un processo di separazione continuo e affidabile
  • Adatto per prodotti cocktail in budello naturale, in collagene e artificiale
  • Igiene del processo ottimale grazie al design igienico